Prossimo ritiro a Phuket: 

15 - 23 febbraio 2019. 

 

Il ritiro inizia alle ore 16 di sabato 15 febbraio e termina alle ore 13 di domenica 23 febbraio 2020.

Il pacchetto di 9 giorni e 8 notti in mezza pensione include:

 

  • il soggiorno in camera doppia in villa con piscina privata

  • pulizia quotidiana delle camere

  • tutte le colazioni

  • tutte le cene

  • programma alimentare disintossicante

  • tutte le attività di studio, meditazione e pratica guidata

  • sessioni quotidiane di gym antiaging  (i 5 Tibetani), respirazione consapevole (breathwork) e mindful movements (di Thich Nhat Hanh)

  • un trattamento di Reconnective Healing per ribilanciare le energie psicofisiche

  • una giornata di escursione in barca nel baia di Phang Nga o Krabi e alle piscine di acqua termale nella foresta.

  • escursione guidata ai templi Theravada e visita a Phuket Old Town con cena in ristorante tipico.

  • escursioni giornaliere nelle diverse spiagge di Phuket  (ogni giorno una spiaggia diversa)

  • servizio navetta con autista privato dalla villa alle spiagge e viceversa

  • transfer da/per l’aeroporto nei giorni di inizio e fine ritiro (chi arriva prima o prolunga in soggiorno può richiedere comunque il transfer a pagamento con autista privato)

Costo totale: 1490 euro.

Sconto Early booking:  sconto di 150 euro per chi prenota entro il 30 settembre 2019

Sono esclusi: i voli, le bevande (l'acqua minerale è offerta gratuitamente ai pasti), i pasti liberi, i trattamenti  spa e tutti quelli non inclusi nel programma, le eventuali mance al personale di servizio. In Thailandia è usanza dare una mancia a chi ha lavorato bene per esprimere il proprio apprezzamento.

 

Tipologie di camere a disposizione:

  • camera doppia con letti gemelli (una piazza e mezza) e bagno ensuite; vista giardino e piscina

  • camera matrimoniale con bagno ensuite; vista giardino e piscina.

Le stanze sono dotate di aria condizionata e courtesy set (bagno schiuma, shampoo, sapone).

Camera singola in base a disponibiità con il sovappezzo di 50 euro al giorno.  

Chi non ha un accompagnatore/accompagnatrice può richiedere la condivisione della stanza con un altro/altra

partecipante al gruppo. In caso di coppia con bambino/a è possibile aggiungere  un letto extra nella camera matrimoniale. Disponibile su richiesta servizio di baby sitting con personale fidato.

 

Per chi desidera partecipare con un partner o un’amica non interessata agli insegnamenti e alle pratiche meditative, nulla è vincolante o obbligatorio: nel rispetto delle attività del gruppo l'accompagnatore può scegliere di andare al mare, passeggiare, godersi la piscina, i massaggi, lo shopping...Il costo della vacanza rimarrà comunque invariato.  

 

Prenotazioni

Per prenotare è necessario versare una caparra di 300 euro al momento del booking e il saldo entro il 30 dicembre 2019. Prenotate il prima possibile  (ci sono solo 10 posti!) mandando una mail (cliccando sulla freccia blu) . Vi ricordiamo che è possibile disdire la partecipazione prima del 30 dicembre 2019 senza penali (perdendo solo la quota di prenotazione) mentre dopo il 31 dicembre la disdetta comporta la perdita dell'intera cifra versata. 

 

Voli

Prima prenotate e più il prezzo è basso. Vi consigliamo di utilizzare l'applicazione SkyScanner per trovare le opzioni più favorevoli: digitate come aeroporto di arrivo Phuket oppure, se desiderate fare uno stop o un'estensione a Bangkok (ne vale la pena!!!) digitate come aeroporto di destinazione Bangkok Suvarnabhumi. Da Bangkok a Phuket ci sono molti voli giornalieri prenotabili a poco prezzo anche sotto data. Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere.

 

Estensione della vacanza: è possibile arrivare prima o ripartire dopo facendo richiesta di pernottamenti aggiuntivi extra corso.  Costi e condizioni su richiesta.

CONTATTI E PRENOTAZIONI

Per essere contattati, prenotare o avere ulteriori informazioni cliccate sulla freccia blu

oppure chiamate il numero +66 902360454  (Thailandia) o  +39-3383671315 (Italia).

 

 

clicca qui
clicca qui
clicca qui

Sara del Fabbro, Monza

Ritiro invernale a Phuket, febbraio 2016

Sono ormai trascorse quasi due settimane da quando ho lasciato il paradiso, ma quello che ho imparato con Grazia e Raffaele durante il ritiro l'ho portato con me. Respirare. Semplicemente accadeva. Ora so che posso farlo in modo consapevole e che questo mi aiuta a riequilibrare il mio corpo e la mia mente. Mangiare. Inconsapevolmente davo al mio corpo nutrimenti sbagliati. Ora so che la scelta di ciò che mangio può farmi sentire meglio, rinunciando a qualcosa che mi piace, questo è vero, ma senza la fatica che immaginavo mi sarebbe costata e soprattutto avendo in cambio una sensazione di benessere ed energia che da tempo non sentivo. Meditare. "E quando lo trovo il tempo?" pensavo. Ho appreso insegnamenti che mi aiutano ad affrontare il presente con maggior serenità. É stato sicuramente più semplice iniziare sull'isola di Phuket, avendo come guida una donna che trasmette un'energia straordinaria, con il mare davanti agli occhi ed immersa in una natura che è un elogio alla vita. Ma ho appreso che ovunque posso trovare un posto per stare con me stessa. Ci vuole disciplina, ma non è poi così difficile! Quindi sono 5 le stelle che scelgo, per dire grazie di cuore a chi mi ha insegnato cosa sia l'amorevole gentilezza e l'impermanenza. Se volete davvero farvi un regalo, questo è il migliore che posso consigliarvi!

Susanna Guffanti, Appiano Gentile

Ritiro di febbraio 2015

Sono a casa e ascolto il mio cuore le parole che echeggiano sono gratitudine, gioia, consapevolezza. Ringrazio Grazia ( non poteva avere un nome diverso) di avermi preso per mano e avermi trasportato con grazia e intelligenza nel mondo magico della meditazione e di avermi fatto comprendere e approfondire ancora di piu' ,( riconoscendola come discepola), i grandi insegnamenti del Maestro Thich Nhat Hanh, Di avermi fatto sentire tutt'uno con la splendida natura e il suo tripudio di colori, di avermi fatto scoprire un modo nuovo e sano di alimentarmi con quello che la meravigliosa Madre Terra ci offre. Ringrazio Raffaele per la sua accoglienza attenzione e simpatia , ma soprattutto lo ringrazio per una frase meravigliosa che ha detto nei confronti di sua moglie riconoscendola con grande rispetto come sua compagna nel suo grande percorso di vita e la sua fierezza nell'esporlo. Non è da tutti!. Porto nel mio cuore e soprattutto porto a casa una Famiglia spirituale e vorrei sottolineare Grande il gruppo di persone con cui ho condiviso tutto questo accorgendomi che ognuno di loro sono una piccola parte di me e io di loro. Auguro a tutte le persone di poter vivere questa esperienza cosi' profonda per la propria anima. Con Amore Susanna

Monica Dufour, Genova

Ritiro di febbraio 2015

Non ringrazieró mai abbastanza la Pinu per avermi fatto scoprire "Ritiro in Paradiso". Grazie Grazia per avermi aiutato ad aprire la mente, il cuore, lo spirito con la meditazione. Grazie Raffaele, ape operosa, che ci volava intorno sollevandoci da ogni pensiero molesto, per lasciarci assaporare le meraviglie di questa bellisima Thailandia, terra ricca di spirito e gentilezza. Grazie ai miei compagni di viaggio e di spirito che sono diventati amici importanti e sinceri. Grazie Ritiro in Paradiso!

 

Susanna Granata, Verona

Ritiro di febbraio 2015

Quando Grazia ci ha parlato di Ritiro in Paradiso, sono bastati pochi secondi per decidere : andiamo! A migliaia di chilometri da casa l'accoglienza, la premura delicata, una generosità elegante, hanno bruciato la distanza facendoci sentire in famiglia. Grazia ci ha introdotto alla meditazione con decisione materna mentre Raffaele gareggiava con se stesso per renderci le giornate diverse e migliori. Ogni giorno si alzava il sipario sulla consapevolezza teravada che ci seguiva sulle lunghe spiagge, sulla frutta offerta con amore, sulla camminata meditata, sulla confidenza che cresceva tra noi. Siamo stati benissimo e questa sensazione di benessere rimane anche dopo il ritorno a casa. Khowpkunka Grazia e Raffaele

 

Barbara Pellegrini, Milano

Ritiro di febbraio 2015

Ho scritto un articolo che parla di questa esperienza su Cosmopolitan: per leggerlo clicca qui.

 

Please reload

Testimonianze

© 2014 by Grazia Pallagrosi, tutti i diritti risevati. Created with Wix.com

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now